Un'accogliente scuola dell’infanzia privata a Palermo
Scegli il meglio per i tuoi figli, affidati ai professionisti de Gli Allegri Folletti, l’asilo nido e scuola dell’infanzia privata che si trova in una delle zone più belle di Palermo. La struttura è dotata di un giardino di mille metri quadri, un vero e proprio polmone verde nel cuore del capoluogo siciliano, in cui i bambini potranno crescere e imparare divertendosi con i numerosi giochi certificati anti-trauma presenti al suo interno.
La scuola vanta insegnanti qualificati e aggiornati e personale certificato e attento, pronto a
prendersi cura dei tuoi piccoli durante la loro permanenza. Il personale, docente e non, viene selezionato con grande attenzione, con un occhio di riguardo alla profonda passione per i più piccoli e la giusta conoscenza dell’importante lavoro di educatore per la prima infanzia.
La scuola propone inoltre corsi e lezioni bilingue, in italiano e in inglese, favorendo così l’apprendimento di una seconda lingua nei piccoli allievi.
Servizio di mensa interna
La presenza di una mensa interna alla struttura, gestita da personale selezionato con cura, consente di tenere sotto controllo la freschezza e la genuinità dei cibi, preparati dalle mani esperte delle cuoche della scuola.
Scuola materna
In questo modo avrai una certezza in più per i tuoi bambini, perché la salute e le buone abitudini passano anche dalla tavola.
Un ampio spazio verde per bambini
Uno degli aspetti che rende la scuola dell’infanzia privata unica nel suo genere a Palermo consiste nell’ampio giardino.
Ludoteca
I bambini potranno giocare e scorrazzare liberamente in ben mille metri quadrati di verde, trascorrendo le giornate in maniera felice e spensierata all’aria aperta, respirando aria sana e pura in un vero e proprio polmone verde nel cuore della città.
Asilo nido autorizzato
Oltre alle zone riservate ai bambini in età prescolare, la scuola è dotata di un’area destinata al nido, che ospita i bambini da zero a tre anni con attività volte a imparare e scoprire gli aspetti della propria autonomia sotto il costante controllo degli insegnanti.